rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via di San Vito

Esquilino, "Scusi avrei bisogno di un'informazione". E gli sfila il portafoglio

Un uomo è stato rapinato davanti a uno sportello bancomat di via San Vito. Le urla hanno subito allertato i poliziotti che intervenuti sul posto sono riusciti a fermare il ladro

Le urla sono bastate ad attirare l'attenzione di tre poliziotti. Urla provenienti da un marciapiede dove un uomo era stato appena rapinato. Siamo in via San Vito, nel quartiere Esquilino, davanti a uno sportello bancomat dove nella serata di ieri si è consumato l'ennesimo furto. 

La vittima,  dopo aver effettuato un prelievo è stato avvicinato da un uomo, un 37enne somalo, che con la scusa di un informazione gli ha strappato il portafoglio fuggendo via.

L’immediato intervento ha permesso agli agenti di inseguire e raggiungere il malvivente, riuscendo – con non poca difficoltà viste le sue resistenze -  a bloccarlo.

E' stato perquisito e indosso aveva effettivamente il portafoglio con all’interno tutto il denaro contante poco prima prelevato dal legittimo proprietario. Per lui è scattato l’arresto per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, "Scusi avrei bisogno di un'informazione". E gli sfila il portafoglio

RomaToday è in caricamento