rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Portuense

Fiumicino: tentano di derubare due persone al ristorante di Parco Leonardo

Tentato furto all'ora di pranzo in un ristorante del centro commerciale Parco Leonardo. Le vittime hanno subito allertato il 113. Arrestati i ladri

Stavano pranzando seduti a un ristorante nel centro commerciale Parco Leonardo, quando hanno avvertito la presenza di due persone alle loro spalle. I due amici non hanno neanche avuto il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo quando hanno visto un uomo ed una donna fuggire. Poi si sono accorti che il loro portafoglio era in terra. Hanno chiamato subito il 113 e sul posto è arrivata la pattuglia del Commissariato di Fiumicino, presente in zona per i consueti servizi di controllo del territorio.

Inizialmente hanno contattato la vigilanza del centro commerciale per sapere se avessero notato due persone corrispondenti alle descrizioni ricevute. Avute conferme e indicazioni sui due, hanno  effettuato una battuta all’interno del centro, nel corso della quale sono riusciti ad individuare le due persone che cercavano di confondersi tra la folla. La coppia, un uomo di 33 anni ed una donna di 36, entrambi italiani, uno dei due ben noto alle forze dell’ordine, sono stati bloccati e condotti presso il Commissariato di zona.

Al termine degli accertamenti, per entrambi è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per il tentativo di furto nonché il foglio di via con l’obbligo di non rientrare nel territorio del comune di Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: tentano di derubare due persone al ristorante di Parco Leonardo

RomaToday è in caricamento