rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Aurelia Antica

Villa Pamphili: derubato del portafoglio sul bus, ma suo figlio blocca la ladra

E' successo a bordo della linea 892, sulla via Aurelia Antica. A fermare la ladra 20enne, il figlio della vittima

Con uno scatto fulmineo, complice la ressa sul bus, gli ha sfilato il portafoglio dalla tasca. La vittima però si è accorta subito del furto. E' accaduto ieri poco prima delle 21 a bordo della linea 892, sulla via Aurelia Antica. L'uomo, un cittadino cileno, si è reso conto della pressione sulla tasca sinistra dei pantaloni e ha subito capito che poteva trattarsi di due passeggere alle sue spalle che più volte lo avevano urtato. 

Il figlio della vittima si è diretto verso di loro e le ha bloccate. Le due ragazze, 20enni, nel tentativo di dileguarsi, hanno lanciato il portafoglio appena rubato a terra. Sono riuscite a forzare le porte del mezzo e a fuggire a una fermata, ma alcuni passeggeri avevano segnalato i fatti nel frattempo al 113. Gli agenti del Reparto Volanti sono accorsi subito sul posto.  

Inutile il tentativo di una delle due ragazze di divincolarsi dalla presa del figlio della vittima, nonostante una lo avesse colpito con un pugno. L'autrice del furto è stata poi definitivamente bloccata dagli agenti. Accompagnata negli uffici di Polizia è stata arrestata per il reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Pamphili: derubato del portafoglio sul bus, ma suo figlio blocca la ladra

RomaToday è in caricamento