rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca via Giuseppe Bernieri

Torre Spaccata, 'pizzicato' mentre smonta pneumatici da un'auto

Oltre ad essere arrestato con l'accusa di furto aggravato il 20enne è stato anche denunciato a piede libero perché in possesso di un'auto rubata. In piazza Balsamo Criselli altri due fermi con la stessa accusa

E' stato 'pizzicato' dai Carabinieri della Stazione Roma Centocelle in via Giuseppe Bernieri, zona Torre Spaccata, mentre stava smontando gli pneumatici da un'auto parcheggiata in strada. Per il protagonista della vicenda, un cittadino romeno di 20 anni, oltre all'accusa di furto aggravato è scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione per essere stato trovato in possesso di una Fiat Idea denunciata rubata lo scorso 29 gennaio alla Stazione Carabinieri di Oriolo Romano. Nell'auto sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi per lo scasso.

FURTO D'AUTO A MONTEVERDE - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno poi arrestato con l'accusa di furto aggravato altri due connazionali colti in flagrante in in via Crivelli, zona Monteverde dopo aver rubato un'autovettura. Tutti i malviventi sono stati portati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dinanzi alla quale compariranno per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata, 'pizzicato' mentre smonta pneumatici da un'auto

RomaToday è in caricamento