rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Sampiero di Bastelica

Prenestino: tentato il furto in pizzeria, trovati al 'lavoro' vicino la serranda

I due ladri sono stati trovati con uno zaino munito di tutto il necessario allo scasso. Gli arresti in via Sanpiero di Bastelica dopo la segnalazione dei movimenti sospetti da parte di un cittadino

Sono stati colti in flagranza di reato mentre cercavano di forzare la serranda di una pizzeria con il chiaro intento di ripulirla. Un 'lavoro' che non è passato inosservato ad una pattuglia delle volanti della polizia né tantomeno ai due ladri che una volta visti gli agenti hanno cercato di disfarsi dell'attrezzatura che avevano con loro.

TENTATO FURTO - Protagonisti della vicenda due italiani di 25 e 52 anni, arrestati dalla polizia la notte del 25 settembre in via Sanpiero di Bastelica, zona Prenestino-Pigneto.

AL LAVORO VICINO LA SERRANDA - L'intervento è stato effettuato a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, tramite 113, di due persone sospette notate 'lavorare' attorno alla serranda della pizzeria. Muniti di tutto il necessario, trasportato in uno zaino, i due malviventi stavano cercando di rompere i lucchetti di chiusura.

TENTATA FUGA - I due, alla vista della volante, hanno tentato la fuga cercando di disfarsi degli attrezzi del mestiere gettandoli tra due auto parcheggiate. Fermati e identificati in due italiani di 52 e 25 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, i due sono stati accompagnati negli uffici di Polizia. Arrestati, dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Recuperato e sequestrato lo zaino con dentro gli 'attrezzi da lavoro'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: tentato il furto in pizzeria, trovati al 'lavoro' vicino la serranda

RomaToday è in caricamento