rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Adolfo Gandiglio

Il titolare nel negozio ed i ladri a rubare il campionario d'occhiali nell'auto parcheggiata

Il colpo tentato da due malviventi nei pressi di un esercizio commerciale di via Gandiglio ai Colli Portuensi. Aggredito il proprietario

Il titolare nel negozio a parlare con il commesso ed il ladro a ripulire l'auto dell'uomo parcheggiata fuori dal negozio di ottica. A tentare il furto una coppia di ladri,  arrivata in via Gandiglio, zona Colli Portuensi, a bordo della propria vettura.

CAMPIONARIO DI OCCHIALI - Intento a parlare con un commesso, la vittima all’improvviso si è accortoa della presenza di un uomo che, dopo aver aperto il cofano della sua autovettura stava prelevando le valige contenenti una serie di occhiali sia da vista che da sole per un valore di 10mila euro, utilizzati per una mostra campionaria.

TITOLARE AGGREDITO - Uscito immediatamente dal negozio l’uomo ha iniziato ad urlare in direzione del ladro che, vistosi scoperto, ha abbandonato le valige dandosi alla fuga. Raggiunto dal proprietario dell’autovettura e da un suo amico, il malfattore identificato in un peruviano di 34 anni, ha iniziato a divincolarsi strattonando con violenza i due uomini e cercando di salire a bordo di un’autovettura che nel frattempo si era avvicinata all’uomo, probabilmente condotta da un suo complice e subito allontanatasi dal posto in direzione di via del Casaletto.

INTERVENTO DELLA POLIZIA - Gli agenti del Commissariato Trastevere, intervenuti a seguito della chiamata al 113 da parte di un testimone, hanno notato la scena e hanno bloccato il malvivente accompagnandolo presso il Commissariato di zona. Arrestato, lo straniero dovrà rispondere del reato di rapina. Proseguono le indagini per risalire al complice dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il titolare nel negozio ed i ladri a rubare il campionario d'occhiali nell'auto parcheggiata

RomaToday è in caricamento