rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Castel Romano: saccheggiano Nike Store e festeggiano con un balletto, arrestati

In manette un 26enne e suo zio di 51 anni. I due avevano rubato capi d'abbigliamento per un valore di 400 euro

Un balletto di trionfo per festeggiare i furti. Era diventato un rito dopo ogni colpo commesso all'outlet di Castel Romano prima dileguarsi con il bottino rubato, questa volta al Nike Store

Proprio questo rito era stato notato giorni prima dalla guardie giurate che, nella mattinata di ieri, hanno allertato una pattuglia in borghese della Polizia di Stato, lì per servizi antirapina.

Gli investigatori del commissariato Spinaceto si sono quindi appostati fino a quando hanno visto arrivare nel parcheggio l'auto, a bordo della quale c'erano due persone. Scesi dalla vettura con tre buste di carta semivuote e di medie dimensioni, sono entrati nel Nike Store e hanno iniziato a riempire i sacchetti, nascosti nei camerini con la scusa di provare dei capi di abbigliamento.

Finito di "fare shopping", i due si sono separati avviandosi alla macchina ma sono stati inseguiti e bloccati dai poliziotti e dalle guardie giurate. All’interno delle buste gli agenti hanno trovato merce per un totale di circa 400 euro.

Per un romano di 26 anni, e suo zio romano di 51 anni, arrestati per furto aggravato, si sono aperte le porte del carcere che potranno varcare ballando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Romano: saccheggiano Nike Store e festeggiano con un balletto, arrestati

RomaToday è in caricamento