Quartiere Africano: rubano vestiti in un negozio, denunciate due sorelle

E' successo in viale Eritrea. Grazie alle riprese video e ad una attenta indagine, gli investigatori del commissariato sono riusciti ad identificare le due ladre, denunciandole

Avevano rubato 600 euro di vestiti in un negozio in viale Eritrea sperando di farla franca, ma così non è stato. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vescovio, hanno denunciato due donne di 43 anni e 38 anni, peruviane responsabili di furto aggravato.

Le due infatti, dopo essere entrate nell'esercizio commerciale, avevano trafugato alcuni costosi capi di abbigliamento, nascondendoli all'interno di una borsa appositamente schermata, in modo da eludere i controlli antitaccheggio.

Come registrato dal sistema di videosorveglianza, dopo essersi appartate in un angolo del negozio, le due hanno iniziato a trafugare la merce, mentre un terzo complice, in corso d'identificazione, distraeva la commessa. Successivamente, con molta calma le due hanno abbandonato il negozio consapevoli che il sistema antitaccheggio non si sarebbe attivato.   

>> IL VIDEO DELLE LADRE IN VIALE ERITREA <<

Grazie alle riprese video e ad una attenta indagine, gli investigatori del commissariato sono riusciti ad identificare le due ladre, denunciandole in stato di libertà. Proseguono le indagini per individuare il terzo complice nonché il nascondiglio della refurtiva. Inoltre, sono in corso ulteriori accertamenti per verificare il coinvolgimento delle due denunciate in analoghi furti commessi in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento