menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Val di Non

Via Val di Non

Conca d'Oro, rapina un negozio in pausa pranzo: fermato dalla polizia

Il ladro, 59enne romano,è stato sorpreso dalla proprietaria del negozio che ha tentato di fermarlo. L'uomo ha spintonata prima lei e poi la madre. A quel punto entrambe hanno chiamato la Polizia

Si è intrufolato in pausa pranzo in un negozio di via Val di Non, a Montesacro, ha forzato l’ingresso e poi la serratura del registratore di cassa impossessandosi del denaro, ma è stato fermato durante la fuga. 

Il ladro, 59enne romano,è stato sorpreso dalla proprietaria del negozio che ha tentato di fermarlo. L’uomo ha spintonata prima lei e poi la madre. A quel punto entrambe hanno chiamato la Polizia.

Il malvivente, nel frattempo, è salito su un motorino ed è scappato percorrendo il marciapiedi, ma dopo pochi metri ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra proprio all’arrivo della volante.

Gli agenti del Reparto Volanti hanno quindi bloccato l’uomo, un 59enne romano, che aveva indosso circa 1200 euro in contanti e diversi arnesi atti allo scasso, oltre ad una busta con numerosi oggetti presumibilmente frutto di precedenti furti. Ora dovrà rispondere di rapina impropria, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento