rotate-mobile
Cronaca Via Camillo Silvestri

Monteverde: zaino in spalla e crick in mano svaligia negozi della zona

E' stato arrestato il ladro "super attrezzato" che con sacco per la refurtiva e strumenti del "mestiere" è stato sorpreso mentre "saccheggiava" i negozi intorno a via Silvestri

Sacco in spalla e crick alla mano è stato sorpreso a svaligiare negozi in zona Gianicolense. Il ladro si trovava intorno alle 3 di stanotte in via Camillo Silvestri quando la polizia lo ha individuato e bloccato durante un consueto pattugliamento di zona. E' stato subito bloccato e perquisito: nel sacco portava cibo, bottiglie di spumante e denaro contante. L'uomo è un cittadino russo di 30 anni che  dopo il fermo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Monteverde per ulteriori accertamenti.

I poliziotti, da immediate verifiche, hanno accertato che tutta la refurtiva trovata nel sacco, era stata rubata dall’interno di altri due esercizi commerciali della zona. L’uomo infatti, utilizzando il “crick” per allargare le grate e forzare gli ingressi, aveva “visitato” poco prima altri due negozi. Per lui sono scattate le manette per il reato di furto aggravato, mentre tutta la merce è stata riconsegnata ai titolari delle attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: zaino in spalla e crick in mano svaligia negozi della zona

RomaToday è in caricamento