rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via della Stazione Vecchia

Ostia: furto in Municipio, 'ripuliti' i distributori automatici

Il blitz questa mattina alle 6 prima dell'apertura degli uffici. I ladri sono entrati rompendo il vetro di un ingresso riservato ai portatori di handicap

Sono entrati questa mattina alle 6 rompendo il vetro di una porta di ingresso riservata ai portatori di handicap. Colpo ai distributori automatici del Municipio X (ex XIII) di Ostia dove ignoti hanno ripulito le macchinette distributrici di bevande, bibite e soldi. Furto perpetrato prima dell'apertura degli uffici della Circoscrizione di piazza della Stazione Vecchia 26 e segnalato agli agenti del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale.

FURTI AL MUNICIPIO DELLE TORRI - Municipi di Roma non nuovi a furti come accadde lo scorso anno alla Circoscrizione VI (ex VIII) delle Torri visitata dai ladri ben due volte il 29 aprile ed il 2 maggio 2012 quando l'Ufficio Anagrafe e di Stato Civile di Tor Bella Monaca venne ripulito di 30 computer e altro materiale con inevitabili disagi per i residenti che i giorni successivi provarono ad usufruire dei servizi. Colpo che non restò impunito con l'arresto pochi giorni dopo di un 33enne residente nella vicina largo Ferruccio Mengaroni, nel cui appartamento venne ritrovati gli oggetti trafugati dal Municipio una settimana prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: furto in Municipio, 'ripuliti' i distributori automatici

RomaToday è in caricamento