rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pomezia

Pomezia, colpo da 320mila euro a Mondo Convenienza

In manette è finito un autotrasportatore della provincia di Foggia che aveva rubato rubato 8 carrelli elevatori a Pomezia. L'uomo è stato intercettato sulla Pontina

Aveva messo a segno un colpo da 320mila euro ai danni di Mondo Convenienza di Pomezia. Un 32enne autotrasportatore di Foggia è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri dopo essere stato intercettato sulla Pontina, nel territorio di Sabaudia.

LA REFURTIVA - A dare l'allarme il personale dell'esercizio commerciale che ha avvertito i militari. Le brevi indagini hanno così portato ad inviduare il ladro alla guida di un autocarro Scania. Alla vista dei carabinieri, il malvivente ha provato ad eludere i controlli, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. Sul mezzo, i carabinieri hanno rinvenuto gli 8 carrelli elevatori rubati poco prima a Pomezia e arnesi atti allo scasso.

ARRESTATO - L'arrestato, già sottoposto alla misura personale della sorveglianza speciale, è stato anche deferito per i reati di "guida senza patente", in quanto gli era stata revocata e "false dichiarazioni sulla propria identità". L'uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, colpo da 320mila euro a Mondo Convenienza

RomaToday è in caricamento