Tor Cervara: ruba materiale edile da un cantiere, fermato minorenne

Il giovane è stato fermato da due volanti in via Cesare Tallone, mentre scavalcava la recinzione insieme a un 36enne. I due avevano preso un compressore e altri materiali ferrosi

Cercavano di rubare materiale in un cantiere edile. Ma a un minorenne bosniaco e a un 36enne montenegrino è andata male. Stavano infatti scavalcando la recinzione, però stati sorpresi in via Cesare Tallone da due pattuglie. Una del Reparto Volanti e l’altra del Commissariato Prenestino.

Giunti sul posto, gli genti hanno circondato la struttura. Per i due la fuga è stata impossibile. Dopo i controlli è emerso che i malfattori avevo già preso un compressore. In un angolo avevano invece ammassato materiali edili e ferrosi. Aspettavano solo di essere caricati nell'autovettura dei due.

Portati negli uffici del Commissariato i due hanno avuto sorte diversa. Per il 36enne sono scattate le manette per furto aggravato. Al minorenne invece è toccata una denuncia per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento