rotate-mobile
Cronaca Via della Bufalotta, 500

Bufalotta: assalto all'Isola Ecologica dell'Ama, sette arresti

I fermati hanno un'età compresa tra i 17 ed i 52 anni. I carabinieri li hanno scovati dopo aver notato un furgone sospetto sulla via

Hanno approfittato della notte per passare inosservati e mettere a segno il loro colpo. Sette cittadini romeni di età compresa tra i 17 e i 52 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora, sono riusciti a penetrare nell’isola ecologica dell’Ama di via della Bufalotta numero 500 iniziando a fare razzia di materiale ferroso e di altro che potesse contenere il rame.

FURGONE SOSPETTO - A far saltare il loro piano, però, sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Talenti che, durante un servizio di pattuglia, hanno notato degli strani movimenti di persone tra la struttura e un furgone parcheggiato nelle immediate vicinanze dell’ingresso. In questo modo, i Carabinieri hanno sorpreso i 7 ladri con le mani nel sacco.

RITO DIRETTISSIMO - Tutto il materiale è stato recuperato mentre per la banda di cittadini romeni è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso. In attesa del rito direttissimo, i 5 maggiorenni sono stati trattenuti in caserma mentre il 17enne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalotta: assalto all'Isola Ecologica dell'Ama, sette arresti

RomaToday è in caricamento