rotate-mobile
Cronaca Colleferro / Valle Sette Due

Ladro all'isola ecologica: fermato con 100 chili fra rame ed alluminio

Il 44enne è stato sorpreso dai carabinieri di Colleferro

Lo hanno sopreso all'interno dell'isola ecologica Valle Sette Due di Colleferro mentre asportava, tramite l’utilizzo di arnesi da scasso, materiale di risulta contenente rame ed alluminio per un peso complessivo di 100 chili. Per questo i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato un 44enne serbo per furto. Il predone è stato scoperto dai militari dell'Arma in seguito ad una segnalazione al 112. 

Controlli di Natale a Colleferro 

L'arresto è arrivato nell'ambito dell'incremento dei controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Colleferro sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della cittadina della provincia romana. Nell’ambito del contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti i militari dell’aliquota radiomobile hanno arrestato un 22enne italiano, originario di Paliano, nullafacente e con numerosi precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio marijuana a Colleferro

Controllato mentre si aggirava a piedi in un zona isolata di Colleferro, il ragazzo è stato fermato dai Carabinieri e trovato in possesso di 40 grammi di marijuana (foto in basso) suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Tradotto in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia.  

Marijuana Colleferro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro all'isola ecologica: fermato con 100 chili fra rame ed alluminio

RomaToday è in caricamento