rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Cristoforo Colombo

Euroma 2: giovane 14enne ruba quattro i-Phone dallo scaffale del negozio

Il ladro è stato notato da un carabinieri libero dal servizio. Caccia al complice riuscito a dileguarsi

Quattro i-Phone per un valore di 3.500 euro. Questo il furto messo a segno ieri sera all'interno del centro commerciale Euroma2 da una coppia di giovani ladri minorenni. Uno dei due, un ragazzo di 14 anni, domiciliato al campo di via Luigi Candoni, è stato per questo arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord.

FURTO I-PHONE - Il minore, assieme ad un complice riuscito a dileguarsi, aveva rubato 4 'melafonini', ultimo modello, strappandoli dal bancone espositivo a cui erano ancorati, per un valore complessivo di 3.500 euro.

CARABINIERE IN BORGHESE - Un Carabiniere in borghese, libero dal servizio, effettivo alla Stazione Roma Torrino Nord, notata l’azione criminale li ha inseguiti riuscendo a bloccare solo il 14enne che nel tentativo di sottrarsi all’arresto ha opposto resistenza.

TELEFONI IN TASCA - Il 14enne aveva in tasca solo due dei telefonini rubati che sono stati riconsegnati al responsabile del punto vendita. Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato presso il centro di Prima Accoglienza di Roma “Virginia Agnelli”, a disposizione della procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroma 2: giovane 14enne ruba quattro i-Phone dallo scaffale del negozio

RomaToday è in caricamento