rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Enrico Ferri

Furto all'Ipercarni: eludono il sistema d'allarme e spariscono con la cassaforte

Il colpo messo a segno nella notte di domenica nell'esercizio commerciale di via Enrico Ferri. La segnalazione da parte dei dipendenti. Indaga la polizia

Un 'colpo pulito' messo a segno senza clamore. E' quanto è stato perpetrato nella notte tra sabato e domenica al supermercato Ipercarni alla Romanina. Al lavoro una possibile banda che ha eluso il sistema di allarme dell'esercizio commerciale facendo perdere le proprie tracce dopo aver rubato la cassaforte.

PORTA DIVELTA - La segnalazione al 113 poco prima delle 7.00 di ieri mattina da parte dei dipendenti arrivati davanti al supemercato per l'apertura domenicale. Arrivati in via Enrico Ferri gli agenti del commissariato Romanina hanno appurato come i ladri siano riusciti ad eludere il sistema di allarme, riuscendo ad aprire una delle porte di accesso dell'Ipercarni e 'sparendo' con la cassaforte, contenente secondo una prima stima alcune migliaia di euro.

Romanina: furto all'Ipercarni di via Ferri (foto Flavio Di Properzio)

INDAGINI - Sul caso indagano gli agenti del commissariato Romanina che hanno già preso in visione le videocamere di sorveglianza del supermercato e degli esercizi commerciali adiacenti, comprese quelle del Centro Commerciale La Romanina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Ipercarni: eludono il sistema d'allarme e spariscono con la cassaforte

RomaToday è in caricamento