rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montagnola / Via Salvatore di Giacomo

Rapina lampo a Montagnola: derubato della borsa con 25mila euro di incasso

La vittima, un 67enne dipendente di un supermercato, è stato rapinato da tre uomini prima che riuscisse a portare il denaro in banca. Il colpo in via Salvatore di Giacomo

Una rapina lampo. Un 'bersaglio' probabilmente studiato nei dettagli e 'colpito' velocemente. Attimi di panico nel primo pomeriggio del 15 gennaio in zona Montagnola dove un uomo di 67 anni, dipendente del supermercato Conad della zona, è stato rapinato della borsa contenente circa 25mila euro dell'incasso del negozio.

RAPINA LAMPO - Secondo quanto ricostruito dalla polizia la vittima è stata avvicinata da tre persone incappucciate prima di salire nell'auto parcheggiata in via Salvatore di Giacomo. I tre malviventi, armati, lo hanno poi accerchiato rapinandolo della borsa dal prezioso contenuto prima ancora che si potesse rendere conto di quanto stesse accadendo.

COLPITO IN TESTA - L'episodio si è verificato poco dopo le 14 di oggi. Dopo essere stato rapinato, il 67enne è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola e lasciato in terra. I tre rapinatori, a bordo di un'auto sono poi fuggiti velocemente in direzione viale Cristoforo Colombo. Sul fatto indagano gli agenti di polizia del Commissariato Tor Carbone, che hanno acquisito i filmati della video-sorveglianza esterna del supermercato che dovrebbero aver ripreso l'aggressione. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo a Montagnola: derubato della borsa con 25mila euro di incasso

RomaToday è in caricamento