rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Pastini

Entra in hotel, ruba il portafoglio ad un dipendente e il denaro della reception

Il ladro, già noto per i suoi precedenti specifici, è stato rintracciato in circonvallazione Gianicolense

E' entrato in un albergo lo scorso 3 maggio in via dei Pastini per commettere un furto. A denunciare il tutto il portare della struttura che ha chiamato i carabinieri. La vittima ha raccontato che durante il cambio turno, intorno alle 23, si era assentato temporaneamente dalla hall dell'albergo e al suo ritorno, pochi istanti dopo, si è accorto che qualcuno aveva rubato il suo portafogli forzando anche un cassetto della reception e portando via il denaro contenuto, circa 1.500 euro in contanti.

I carabinieri i del Comando di piazza Venezia hanno iniziato ad indagare e hanno visionato le telecamere di videosorveglianza dell'hotel, riconoscendo l'uomo che furtivamente si era introdotto per consumare il furto. Il ladro, già noto per i suoi precedenti specifici, è stato rintracciato dai Carabinieri in circonvallazione Gianicolense, mentre camminava in strada con lo stesso abbigliamento utilizzato durante il furto e immortalato dalle telecamere.

L'uomo, un 51enne romano, che non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità, è stato deferito in stato libertà all’Autorità Giudiziaria con l'accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in hotel, ruba il portafoglio ad un dipendente e il denaro della reception

RomaToday è in caricamento