rotate-mobile
Cronaca Africano / Via Tolero

Salario: ruba gioielli per 10mila euro in un appartamento, fermata 18enne

La ladra trovata mentre usciva da un'abitazione di via Tolero. La refurtiva recuperata dai militari è stata riconsegnata alla proprietaria di casa

Un colpo grosso. E' quanto stava per mettere a segno una giovane ladra in un appartamento del quartiere Salario dove era riuscita a 'sgraffignare' gioielli per un valore di 10mila euro. A mettere fine al tentativo della 18enne in 'trasferta' dal campo nomadi di via di Salone i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante che hanno arrestato la giovane, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto in abitazione.

COLPO GROSSO - La ladra, nel pomeriggio del 26 ottobre, in via Tolero, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si è introdotta all’interno di un appartamento rubando oggetti in oro e preziosi per un valore complessivo di 10mila euro. Sfortunatamente per lei, mentre stava uscendo indisturbata dallo stabile, dopo aver messo a segno il colpo, è stata notata da Carabinieri di pattuglia che si trovavano in zona che, insospettiti, l’hanno fermata e controllata.

GIOIELLI IN TASCA - Svuotate le tasche, la ladra è stata trovata in possesso dei gioielli appena rubati. Immediatamente arrestata, è stata accompagnata in caserma, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai militari è stata riconsegnata alla proprietaria di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario: ruba gioielli per 10mila euro in un appartamento, fermata 18enne

RomaToday è in caricamento