rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via dei Quinzi

Ruba furgone di una ditta e fugge contromano: arrestato dai vigili

Il ladro è stato bloccato su via Tuscolana e arrestato

Ha rubato un furgone per poi fuggire per le vie della zona tra Quadraro e Tuscolana contromano. Una pattuglia della Polizia Locale ha così arrestato un cittadino italiano di 35 anni. Alle 9:30 gli agenti, appartenenti al gruppo Tuscolano, impegnati nel rilevamento di un incidente stradale hanno notato un uomo si è avvicinato per chiedere aiuto, dicendo che gli era appena stato rubato il mezzo della ditta con il quale stava lavorando.

I caschi bianchi, avvicinandosi al luogo dove era avvenuto il furto, hanno visto un Dacia Dokker percorrere via Quinzi contromano e allontanarsi velocemente. Riconoscendo il furgone rubato, gli operatori sono partiti immediatamente per raggiungerlo, riuscendo a bloccarlo su via Tuscolana e ad arrestare il ladro.


vigili tuscolano-2
L'uomo, un senza fissa dimora e con numerosi precedenti specifici, è stato condotto al Comando di piazza Cinecittà. È stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118 in quanto la persona fermata è risultata essere affetta da una malattia infettiva e gravi problemi di tossicodipendenza.

Domani mattina il processo per direttissima, in cui verranno contestati i reati di furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba furgone di una ditta e fugge contromano: arrestato dai vigili

RomaToday è in caricamento