rotate-mobile
Cronaca Ponte Galeria / Via Lorenzo Allievi

Ponte Galeria: provano a 'ripulire' un supermercato con un furgone rubato

Il tentativo all'Eurospon di via Lorenzo Allievi. Fermato un 37enne, caccia al complice riuscito a dileguarsi

Avevano rubato un furgone con l'intento di utilizzarlo per 'ripulire' un supermercato. Il tentativo in zona Ponte Galeria-La Pisana dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un pregiudicato romeno di 37 anni, con l’accusa di ricettazione.

FURGONE SOSPETTO - Erano da poco passate le ore 2.30 quando l’attenzione di due carabinieri, che stavano pattugliando la zona, è stata attratta dalla presenza di un furgone in sosta sulla via Lorenzo Allievi, poco distante da un supermercato Eurospin. I militari hanno deciso di effettuare un accurato controllo e, quando si sono avvicinati, hanno visto fuggire due individui con il volto parzialmente coperto da passamontagna.

INSEGUIMENTO NELLA NOTTE - Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso a circa 300 metri di distanza: i militari hanno raggiunto e bloccato uno dei due, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi nella boscaglia adiacente. Le successive indagini hanno consentito di accertare che i due avevano rubato il furgone poche ore prima sulla via Aurelia e si stavano organizzando per compiere un furto.

CACCIA AL COMPLICE - Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre l’arrestato è stato condotto nel carcere romano di Regina Coeli, dove sarà interrogato nelle prossime ore. I militari stanno setacciando la zona per rintracciare l’uomo fuggito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria: provano a 'ripulire' un supermercato con un furgone rubato

RomaToday è in caricamento