Ponte Galeria: provano a 'ripulire' un supermercato con un furgone rubato

Il tentativo all'Eurospon di via Lorenzo Allievi. Fermato un 37enne, caccia al complice riuscito a dileguarsi

Avevano rubato un furgone con l'intento di utilizzarlo per 'ripulire' un supermercato. Il tentativo in zona Ponte Galeria-La Pisana dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un pregiudicato romeno di 37 anni, con l’accusa di ricettazione.

FURGONE SOSPETTO - Erano da poco passate le ore 2.30 quando l’attenzione di due carabinieri, che stavano pattugliando la zona, è stata attratta dalla presenza di un furgone in sosta sulla via Lorenzo Allievi, poco distante da un supermercato Eurospin. I militari hanno deciso di effettuare un accurato controllo e, quando si sono avvicinati, hanno visto fuggire due individui con il volto parzialmente coperto da passamontagna.

INSEGUIMENTO NELLA NOTTE - Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso a circa 300 metri di distanza: i militari hanno raggiunto e bloccato uno dei due, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi nella boscaglia adiacente. Le successive indagini hanno consentito di accertare che i due avevano rubato il furgone poche ore prima sulla via Aurelia e si stavano organizzando per compiere un furto.

CACCIA AL COMPLICE - Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre l’arrestato è stato condotto nel carcere romano di Regina Coeli, dove sarà interrogato nelle prossime ore. I militari stanno setacciando la zona per rintracciare l’uomo fuggito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento