rotate-mobile
Cronaca Parioli / Via Teodoro Monticelli

Fanno esplodere la cassa continua del Carrefour ai Parioli: bottino 25mila euro

Il colpo nel cuore della notte al supermercato di via Teodoro Monticelli. La deflagrazione ottenuta con il gas. Caccia alla banda

Una esplosione nel cuore della notte ha svegliato i residenti dei Parioli. Colpo grosso intorno alle 3.30 al supermercato Carrefour di via Teodoro Monticelli dove ignoti hanno fatto saltare in aria la cassa continua dell'esercizio commerciale facendo perdere le proprie tracce con un ingente bottino.

ESPLOSIONE NELLA NOTTE - La segnalazione al 113 da parte degli abitanti del quartiere del II Municipio. Giunta sul posto una pattuglia del commissariato Villa Glori gli agenti hanno trovato i resti dell'esplosione appurando il furto a danno del supermercato. Secondo una prima stima i ladri, fuggiti a bordo di un'automobile, avrebbe portato via circa 25mila euro in contanti.

UTILIZZO DEL GAS - Secondo quanto appurato dagli investigatori la deflagrazione sarebbe stata causata dall'utilizzo di gas da parte dei malviventi. Esaminate le telecamare del supermercato e della vie adiacante al Carrefour, gli investigatori hanno avviato le ricerche dei fuggitivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere la cassa continua del Carrefour ai Parioli: bottino 25mila euro

RomaToday è in caricamento