rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale delle Terme di Caracalla

Enrico Silvestrin derubato delle ceneri della madre

Il colpo mentre l'attore romano stava animando una festa al parco di San Sebastiano a Caracalla. Lo sfogo del dj sul proprio profilo Facebook: "Pezzo di fango"

Un furto amaro. Una collana d'oro con un alto valore affettivo. A sfogarsi sul proprio profilo Facebook per un furto avvenuto nella serata del 17 agosto ad una serata al Roma Vintage, nel parco di San Sebastiano in zona Terme di Caracalla, Enrico Silvestrin, attore e dj romano di 41 anni. Il colpo mentre l'ex vj di Mtv animava una serata. Un furto che ha lasciato il segno in quanto la collana d'oro fatta sparire conteneva la fede e le ceneri della madre venuta a mancare due anni fa.

SFOGO SU FACEBOOK - A rendere noto l'amaro furto lo stesso Enrico Silvestrin, tramite il proprio profilo Facebook: "Una dedica speciale a te, anonimo a cui vorrei tanto poter dare un nome, che in mezzo a una festa come quella di sabato scorso, ti sei fatto la mia catenina. Vedi pezzo di fango, quella non era una catenina normale, io non ne porto nemmeno in genere". L'attore 41enne spiega il motivo della scelta di indossare la preziosa collana: "In quella catenina c'era la fede di mia madre, e una parte delle sue ceneri, e sai perché la portavo sabato sera? Perché erano 23 mesi esatti che mia mamma non c'è più e volevo fosse con me". L'attore ha poi affermato di non aver sporto denuncia del furto alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Silvestrin derubato delle ceneri della madre

RomaToday è in caricamento