rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valmontone

Svuota la cassa di una enoteca, carabineri arrestano 45enne

Il furto all'inizio del mese di novembre in una vineria di Valmontone. Il ladro incastrato dalle immagini di videosorveglianza

Aveva svuotato il registratore di cassa di una enoteca di Valmontone. A distanza di poco più di un mese i carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 45enne, del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri.

FURTO IN ENOTECA - L'uomo è infatti ritenuto responsabile del furto dell’incasso di un’enoteca situata nel comune di Valmontone, avvenuto nei primi giorni del mese di novembre. I militari dopo aver sentito numerose persone informate sui fatti e analizzato le immagini dell’impianto di videosorveglianza sono riusciti ad identificarlo. L’Autorità Giudiziria concordando le risultanze investigative ha subito emesso il provvedimento restrittivo. 

IN ATTESA DI GIUDIZIO - Per l’uomo si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri dove rimarra a disposizione della Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuota la cassa di una enoteca, carabineri arrestano 45enne

RomaToday è in caricamento