rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza d'Aracoeli

Piazza Ara Coeli, furto di energia in un palazzo del Centro Storico

La segnalazione da parte dell'amministratrice di un condominio a due passi dal Vittoriano

Da Tor Bella Monaca al Centro Storico di Roma, cambia quartiere, cambiano le abitazioni ma non cambia il reato. Siamo in piazza dell'Ara Coeli, a due passi dal Vittoriano e dal Campidoglio, dove i carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno denunciato un 74enne romano per furto di energia elettrica. E' accaduto lunedì pomeriggio. 

A seguito della segnalazione dell'amministratrice di un condominio in piazza Ara Coeli che aveva notato un allaccio abusivo al contatore elettrico condominiale, i militari dell'Arma sono intervenuti insieme a personale della società “Areti”, constatando che il 74enne lo aveva manomesso per rifornire di energia elettrica il proprio appartamento. L’uomo è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria. 

Furto di energia a Tor Bella Monaca

Dal Centro Storico alla periferia est erano stati sempre i carabinieri a denunciare lo scorso lunedì con la stessa ipotesi di reato quattro persone, fra le quali Gaetano Moccia, noto pregiudicato agli arresti domiciliari, che alimentavano i propri appartamenti di via Scozza e via Aspertini mediante un allaccio abusivo al contatore condominiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ara Coeli, furto di energia in un palazzo del Centro Storico

RomaToday è in caricamento