rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Palmiro Togliatti

Allacci abusivi ai contatori, in quattro rubano corrente elettrica per 60mila euro

La scoperta da parte dei carabinieri all'Albuccione di Guidonia. L'energia alimentava tre moduli abitativi ed un appartamento in via Togliatti

Vampiri di corrente ad Albuccione di Guidonia dove i carabinieri hanno arrestato quattro persone che si erano allacciate abusivamente a dei contatori dell'energia elettrica. La scoperta da parte dei militari della Tenenza di Guidonia nell'ambito di alcuni controlli mirati tesi a contrastare questo tipo di reati. In particolare le forze dell'ordine hanno eseguito gli accertamenti assieme al personale Enel. A finire in manette con l'accusa di "furto aggravato continuato" quattro cittadini italiani di 30, 37, 38 e 53 anni, tutti pregiudicati.  

FURTO PER 60MILA EURO - Proprio nell'ambito di tali controlli sono stati scoperti tre moduli abitativi ed un appartamento, tutt in via Palmiro Togliatti, nella frazione del Comune di Guidonia Montecelio, allacciati abusivamente ai contatori dell'energia elettrica. Al termine delle verifiche è stato accertato un furto di energia elettrica per circa 60mila euro. Nel corso del servizio i militari della Tenenza di largo Centroni, diretti dal capitano Marco Beraldo e coordinati dal capitano Alessandro Caprio, hanno inoltre controllato 40 persone e 10 esercizi commerciali. Due le persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti e segnalati in Prefettura quali consumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allacci abusivi ai contatori, in quattro rubano corrente elettrica per 60mila euro

RomaToday è in caricamento