rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo Arenula

Centro: ruba l'incasso dell'edicola, ladro fermato dal proprietario e dai passanti

Il ladro aveva rubato 400 euro a Largo Arenula. Ad arrestarlo gli agenti della Polizia Locale

Pensava di averla fatta franca un ladro che aveva appena saccheggiato l'incasso di una edicola in Largo Arenula, non aveva però fatto i conti con il proprietario e alcuni passanti. E' successo nel pomeriggio di oggi quando, approfittando del momentaneo allontanamento del gestore, un 40enne di nazionalità eritrea si è introdotto dietro le casse, arraffando dal cassetto l'incasso della giornata.

Accortosi di quanto stava accadendo il proprietario ha chiamato aiuto, cercando di bloccare il ladro assieme ad altri cittadini intervenuti: la pattuglia della Polizia Locale del i Gruppo Centro, di passaggio nell'area, ha visto il trambusto ed è intervenuta bloccando l'uomo, che aveva addosso le banconote appena rubate per circa 400 euro.

Arrestato con l'accusa di furto, il giovane è stato condotto presso il centro di fotosegnalamento ed identificato. Risultato tossicodipendente e già conosciuto dalle Forze dell'Ordine per precedenti specifici, l'uomo passerà la notte in cella fino al processo per direttissima, che si terrà domattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro: ruba l'incasso dell'edicola, ladro fermato dal proprietario e dai passanti

RomaToday è in caricamento