rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova

Colli Albani: torna sul luogo del furto per completare l'opera, arrestato

A finire in manette un trentenne romeno tornato in un deposito sull'Appia per finire il lavoro iniziato dai suoi complici, due cittadini albanesi, già arrestati per aver trafugato del materiale edile

In un arco di tempo molto ravvicinato alcuni malintenzionati hanno più volte vistato un deposito di materiale edile sull'Appia, nella zona di Colli Albani, con l'intento di fare razzia senza però riuscirci. La scorsa settimana a finire in manette per aver provato a trafugare del materiale edile erano stati due cittadini albanesi. Notati da un dipendente della ditta, i due sono stati arrestati da un agente di polizia in borghese dopo un breve inseguimento in bicicletta.

A FINIRE IL LAVORO - La stessa sorte è toccata a un cittadino romeno di 30 anni che è tornato a visitare il deposito per continuare l'opera lasciata a metà dai due complici. Il 30enne era riuscito a introdursi nel deposito con un furgone, a bordo del quale stava caricando il materiale da trafugare ma è stato notato da un passante che ha subito allertato la polizia. Due volanti sono accorse immediatamente sul posto mentre l'uomo provava ad allontanarsi alla guida del furgone. Raggiunto dagli agenti, il ladro ha tentato di dileguarsi a piedi ma è stato inseguito e bloccato. Gli agenti hanno recuperato la refurtiva e sequestrato il furgone, risultato rubato, e all'interno del quale sono state rinvenute diverse targhe sulle quali sono in corso accertamenti. Il cittadino romeno arrestato dovrà adesso rispondere alle accuse di furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Albani: torna sul luogo del furto per completare l'opera, arrestato

RomaToday è in caricamento