rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via di Torre Spaccata

Cinecittà, colpo al salone d'auto: tre ladri rubano cerchi in lega

Una gazzella in transito ha notato, attraverso la vetrina della concessionaria, l'autovettura sollevata con attrezzi di fortuna, priva di due ruote e tre uomini che trafficavano nel tentativo di smontare le altre due gomme

Si sono introdotti all'interno di una concessionaria e hanno rubato due cerchi in lega completi di pneumatici da un'auto in esposizione. I due ladri sono stati colti sul fatto dai Carabinieri. E' accaduto in via di Torre Spaccata, periferia est della città. 

Una gazzella in transito ha notato, attraverso la vetrina della concessionaria, l’autovettura sollevata con attrezzi di fortuna, priva di due ruote e tre uomini che trafficavano nel tentativo di smontare le altre due gomme.

Uno dei due 23enni, posizionato all’esterno della concessionaria, faceva il palo, ha notato l’auto dei militari sopraggiungere e ha dato immediatamente l’allarme ai complici, fuggendo così tutti insieme a bordo di una utilitaria, risultata intestata ad una donna connazionale. 

Ma la fuga è terminata poco dopo, perché i Carabinieri li hanno fermati, recuperando svariati attrezzi utilizzati per compiere i furti. Dopo l’arresto i tre sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, colpo al salone d'auto: tre ladri rubano cerchi in lega

RomaToday è in caricamento