Cronaca Centro Storico / Via del Circo Massimo

Circo Massimo: approfitta della partita per rubare, arrestato

E' successo nei pressi del Circo Massimo, durante la finale dell'europeo, un uomo ha cercato di rubare una borsa da una macchina ma è stato sorpreso e bloccato dai Carabinieri che per caso passavano di li

Un 39enne è stato arrestato ieri sera nei pressi del Circo Massimo, l'uomo, un cittadino cileno gia noto alle forze dell'ordine, ha cercato di sottrarre una borsa da una macchina di grossa cilindrata. L'occupante dell'auto, un facoltoso turista russo si era allontantato per effettuare delle foto al Circo Massimo gremito di gente per la finale degli europeri di calcio, il ladro approfittando della distrazione ha preso la borsa che si trovava sul sedile, e si è dato alla fuga. 
 
In quel momento sono passati i Carabinieri del Battaglione Puglia che notando una donna che chiedeva aiuto e cercava di indicare un uomo in fuga,  hanno subito inseguito l'uomo che ha cercato di disfarsi della refurtiva, ma non è riuscito a sfuggire alla cattura. L'uomo, accusato di furto aggravato, è stato consegnato ai Carabinieri della stazione di Roma Viminale che erano giunti nel frattempo sul posto. La borsa contenete circa 1600€ in contati è stata riconsegnata alla vittima e il 39 enne verrà processato con il rito per direttissima. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo: approfitta della partita per rubare, arrestato

RomaToday è in caricamento