rotate-mobile
Cronaca

Forzano la finestra di un chiosco e rubano la cassa: ladri presi dopo un inseguimento

A seguito di immediati accertamenti, è emerso che gli arrestati erano già stati fermati dai il mese scorso

I carabinieri di Rignano Flaminio hanno arrestato dueromeni di 30 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, con l'accusa di furto aggravato all'interno di un bar di Sant'Oreste.

La segnalazione è partita in piena notte da un cittadino: due sconosciuti avevano forzato la finestra del chiosco e stavano portando via la cassa e svariati prodotti custoditi all’interno.

Poco dopo, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare i ladri mentre fuggivano a bordo di un’autovettura. Al termine di un breve inseguimento, i militari li hanno bloccati recuperando l’intera refurtiva del valore complessivo di oltre 2.000 euro.

A seguito di immediati accertamenti, è emerso che gli arrestati erano già stati fermati dai Carabinieri il mese scorso, quando si erano resi responsabili di 3 furti in villa sempre nella zona di Sant'Oreste.

Anche in quell'occasione, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio erano riusciti a recuperare la maggior parte della refurtiva sottratta. Nei confronti dei due ladri sono stati disposti gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la finestra di un chiosco e rubano la cassa: ladri presi dopo un inseguimento

RomaToday è in caricamento