menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Pixabay

Foto Pixabay

Colpo alla Borghesiana, saccheggiato lo spogliatoio dei giocatori della Lodigiani: caccia ai ladri

A denunciare il furto sono stati gli stessi giocatori che hanno presentato denunce in massa. Sul caso indaga la polizia

Un maxi furto negli spogliatoi della Lodigiani, al centro sportivo La Borghesiana di Roma. A raccontarlo sono state le vittime, quindici, che finiti gli allenamenti svolti nel pomeriggio del 31 agosto hanno avuto l'amara sorpresa: nella stanzina riservata agli atleti, messa a soqquadro, erano infatti spariti tutti i portafogli, cellulari, chiavi di casa, delle auto e, per qualcuno, anche i vestiti di ricambio. 

Un maxi colpo ad opera di ladri che sono poi fuggiti. Il gruppo della squadra di Promozione della Lodigiani ha quindi chiamato sul posto le forze dell'ordine e successivamente i fatti sono stati denunciati singolarmente presso le autorità competenti.

"Il danno è davvero enorme, si tratta almeno di un migliaio di euro a testa tra cellulare da ricomprare, chiavi delle macchine da rifare, serrature delle case da cambiare", raccontano i ragazzi a RomaToday che sperano, lanciando un appello, di recuperare almeno i propri documenti. 

Secondo quanto si apprende alcuni cellulari sono stati poi localizzati presso le zone di Prato Fiorito e della Prenestina prima che venissero poi spenti definitivamente. Sul caso sono state aperte le indagini: è caccia ai ladri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento