rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Niso

Furio Camillo: rompe le vetrine del centro benessere poi scappa con un pc

Il colpo in serata nell'esercizio commerciale di via Niso. Il 32enne rintracciato ad arrestato dalla polizia con il computer ancora sotto al braccio

Ha aspettato la chiusura dei negozi poco dopo le 21 di ieri sera, ha poi infranto le vetrine di un centro benessere di via Niso, zona Furio Camillo,  nel quale si è introdotto furtivamente. Alcuni passanti hanno però notato le manovre dell’uomo e hanno chiamato la Polizia. La Sala Operativa della Questura ha quindi immediatamente allertato le volanti della zona.

IDENTIKIT DEL LADRO - Gli agenti del Commissariato Appio giunti sul posto hanno contattato i richiedenti, che hanno comunicato ai poliziotti che un giovane dopo aver preso qualcosa all’interno dell’esercizio commerciale si era subito allontanato correndo, in direzione di via Appia. La descrizione del giovane con felpa di colore arancione con cappuccio calato sulla testa e giubbotto nero, è stata data alla Sala Operativa che ha dato  “l’identikit” dell’uomo via radio alle volanti. Immediatamente gli equipaggi della zona si sono messi alla ricerca del giovane.

PC SOTTO BRACCIO - I poliziotti, in particolare, hanno controllato la vicina stazione della metropolitana dove hanno individuato una persona che corrispondeva alla descrizione. L’uomo identificato per un 32enne romano, con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di un computer risultato rubato all’interno del negozio. Accompagnato negli uffici del Commissariato Appio, per gli ulteriori accertamenti, il ladro è stato arrestato per il reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furio Camillo: rompe le vetrine del centro benessere poi scappa con un pc

RomaToday è in caricamento