Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Via Tor de' Schiavi

Centocelle: banda di ladri trovata a svuotare un negozio di casalinghi

I malviventi colti in flagranza di reato dai carabinieri mentre caricavano la refurtiva su un furgone in via Tor de' Schiavi

Li hanno colti in flagranza di reato in zona Centocelle-Tor de' Schiavi in seguito ad una segnalazione giunta al pronto intervento del 112 nel cuore della notte. Così i carabinieri della locale stazione, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Speciale, hanno arrestato un gruppo di ladri composto da 5 rom di 15, 16, 20, 27 e 28 anni, tutti con precedenti specifici, provenienti dal campo di via dei Gordiani, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

NEGOZIO A TOR DE' SCHIAVI - Verso le 2 della notte, in via Tor de' Schiavi, dopo aver divelto il cancello d’ingresso di un esercizio commerciale, utilizzando degli attrezzi da scasso, i ladri si sono introdotti all’interno ed hanno iniziato a fare razzia di merce varia, caricandola all’interno del porta bagagli di una station wagon, con targa francese.

FLAGRANZA DI REATO - Il pronto intervento dei militari ha permesso di bloccarli tutti in fragranza, mentre erano ancora intenti a svuotare il negozio di articoli per casalinghi, e di recuperare l’intera refurtiva del valore di circa mille euro.

CENTRO PRIMA ACCOGLIENZA - I 3 maggiorenni sono stati condotti in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre, i due minorenni, sono stati affidati al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il veicolo utilizzato dai ladri è stato sequestrato ed affidato ad un Deposito Giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: banda di ladri trovata a svuotare un negozio di casalinghi

RomaToday è in caricamento