menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tor Tre Teste: ruba gioielli e orologi. Incastrata dal vicino di casa

La 19enne già nota alle forze dell'ordine ha cercato di svaligiare un appartamento in via Roberto Lepetit. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria

Voleva appropriarsi di orologi e gioielli, ma il vicino di casa l'ha sentita e l'ha fatta arrestare dai  Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. E' successo in uno stabile a Tor Tre Teste. Lei è una 19enne nomade, già nota alle forze dell'ordine.

Raggiunto l'edificio di via Roberto Lepetit, la giovane è salita per sei piani. Ha forzato la porta di un appartamento e, senza esser disturbata, ha fatto razzia di gioielli e orologi di valore. Non ha però tenuto in conto l'inquilino della casa accanto. Questo infatti, insospettito da strani rumori, ha chiamato il 112.

Giunti sul posto, i militari hanno acchiappato la 19enne mentre usciva dallo stabile con il bottino al seguito. Dopo la perquisizione la refurtiva è stata recuperata. La proprietaria dell'appartamento ha potuto perciò riavere i suoi gioielli. La ragazza invece è finita in caserma, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Non le resta che aspettare il rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento