rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale del Monte Oppio

Colle Oppio: ladri in casa dell'ex moglie del ministro Franceschini

I topi d'appartamento sono fuggiti a mani vuote fermandosi davanti la cassaforte sulla quale non risultato segni di effrazione. Sulla vicenda indaga la polizia

Sono entrati nell'appartamento di uno stabile del Colle Oppio fuggendo poi a mani vuote. Furto nel pomeriggio del 9 ottobre in casa dell'ex moglie del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini. Inizialmente era circolata la notizia che si trattasse del luogo dove ancora abita Franceschini, poi è arrivata la smentita dallo stesso reggente del dicastero: "Non ho subito alcun furto".

CASSAFORTE INTATTA - Il furto si è infatti perpetrato nell'abitazione dove abita l'ex moglie di Dario Franceschini. Secondo quanto ricostruito i ladri si sono introdotti all'interno dell'appartamento, ritrovato poi a soqquadro, ma a quanto si è appreso la cassaforte dell'abitazione non avrebbe segni di effrazione e non sarebbero stati portati via oggetti di valore. Sulla vicenda indaga la Polizia. Dalle prime ipotesi investigative sembrerebbe che i ladri siano stati disturbati da qualcuno decidendo quindi di fuggire a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Oppio: ladri in casa dell'ex moglie del ministro Franceschini

RomaToday è in caricamento