rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Crescenzio

Furto in casa del ministro De Girolamo: razzìa di gioielli e abiti firmati

E' successo a Prati, nella palazzina dove vive il ministro della politiche agricole, Nunzia De Girolamo, con il marito parlamentare del Pd, Francesco Boccia. Ne dà notizia Il Messaggero

Il ministro Nunzia Di Girolamo è l'ultima vittima dei topi d'appartamento, che d'estate a Roma si scatenano. Di ieri notte il colpo nella palazzina del quartiere Prati dove la donna vive col marito, parlamentare Pd, Francesco Boccia. Ne dà notizia Il Messaggero di Roma in un articolo a firma di Mara Azzarelli. 

Secondo quanto riportato è stata lo stesso ministro ad accorgersi dell'accaduto intorno alla mezzanotte di mercoledì sera. "Rientravo accompagnata dalla mia portavoce dopo una giornata trascorsa fuori - racconta - Mi sono resa conto di quello che era successo quando ho aperto la porta. La mia casa era completamente a soqquadro". Al momento il danno non è quantificabile ma, a quanto emerso, avrebbero portato via gioielli, ricordi di famiglia e diversi abiti firmati. 

Del caso si stanno occupando gli agenti di polizia del commissariato di zona ma ancora le indagini non hanno rivelato niente. 
Solo da indiscrezioni pare che il bottino sia considerevole. L'incertezza riguarda anche l’ora dell’irruzione nell'appartamento, rimasto vuoto per tutto il giorno. Il ministro infatti era uscito la mattina presto con la sua portavoce e sempre con lei aveva fatto rientro a mezzanotte. 

FONTE NEWS - IL MESSAGGERO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa del ministro De Girolamo: razzìa di gioielli e abiti firmati

RomaToday è in caricamento