rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere, rubano carte di credito ad anziano turista e fuggono

I tre ladri sono stati individuati in viale Trastevere. I Carabinieri quando gli si sono avvicinati, uno di questi ha gettato a terra delle carte di credito tentando di dileguarsi

Prima il furto, poi la fuga e l'arresto. I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, nel corso di uno specifico servizio, hanno seguito gli spostamenti di tre uomini che si stavano aggirando lungo le vie del Centro Storico in atteggiamento sospetto. 

Giunti in viale Trastevere, i militari hanno deciso di controllarli e quando gli si sono avvicinati, uno di questi ha gettato a terra delle carte di credito tentando di dileguarsi. La fuga però è durata pochi istanti. I tre sono stati subito immobilizzati. Le carte che sono risultate rubate qualche ora prima ad un turista statunitense di 67 anni sono state riconsegnate.

I tre, tutti algerini di 23, 32 e 45 anni e con precedenti, sono stati posti agli arresti domiciliari con l'accusa di "possesso ingiustificato di carte abilitate al prelievo di denaro contante", in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, rubano carte di credito ad anziano turista e fuggono

RomaToday è in caricamento