rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale Europa

Eur: ruba carta e si rifa il guardaroba. A tradirla sms dei pagamenti

La titolare dalla carta di credito ha ricevuto i messaggi sul telefonino con indicate le transazioni e il nome del negozio a Euroma 2. Così la donna è stata arrestata

Ha sottratto una carta di credito nel luogo di lavoro, poi è andata al centro commerciale Euroma 2 e ha fatto shopping sfrenato per un valore di circa 500 euro. La donna, romana di 33 anni, è finita in manette.

La titolare della carta infatti, impiegata in un ufficio dove la donna che ha utilizzato la carta lavora come addetta alle pulizie, ha ricevuto sul cellulare gli sms delle transazioni effettuate, contenenti la denominazione del negozio. Ha dunque contattato il centro commerciale allertando così il personale di vigilanza che è riuscito a rintracciare e fermare la disonesta. 

Sul posto, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur che hanno arrestato la 33enne e l’hanno accompagnata in caserma in attesa del rito direttissimo. La merce e la somma di 900 euro in contanti, trovati in suo possesso, sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: ruba carta e si rifa il guardaroba. A tradirla sms dei pagamenti

RomaToday è in caricamento