rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Via Casilina, 288

Ladro al Carrefour Market minaccia la cassiera con una siringa, arrestato

Il furto al supemercato di via Casilina, nella zona di Torpignattara. Il 29enne è stato poi fermato dai carabinieri in servizio antirapina

Attimi di angoscia e paura per una cassiera ed un vigilantes del supermercato Carrefour Market di Torpignattara, minacciati con una siringa da un ladro. I fatti nell'esercizio commerciale di via Casilina 288 dove il malvivente, un cittadino romeno, di 29 anni, senza fissa dimora, disoccupato e con precedenti è stato poi arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina.

FURTO GENERI ALIMENTARI - Il giovane, dopo aver nascosto in una borsa vari generi alimentari, del valore di circa 100 euro, arrivato alle casse, al momento di pagare, ha minacciato con una siringa la cassiera ed il vigilante presenti. Grazie all’intervento di una pattuglia in abiti civili, in servizio di antirapina, il rapinatore è stato bloccato a pochi metri dall’uscita del supermercato.

RITO DIRETTISSIMO - Accompagnato in caserma, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. L’intera refurtiva, è stata recuperata e restituita al direttore del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro al Carrefour Market minaccia la cassiera con una siringa, arrestato

RomaToday è in caricamento