rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anzio / Via di Villa Claudia

Anzio, rubano carburante da auto nel parcheggio della stazione

Il furfante di 36 anni era nascosto tra due autovetture con un tubo di gomma e tava estraendo il carburante da una Ford. Insieme a lui due complici

Sono stati sorpresi a rubare carburante da un'auto parcheggiata. E' accaduto stanotte in via di Villa Claudia, nel parcheggio ubicato di fronte la stazione ferroviaria di Anzio.

COLTO SUL FATTO - Gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un uomo, 36 enne di Latina con vari precedenti di Polizia mentre, nascosto tra due autovetture con un tubo di gomma, stava estraendo il carburante da una Ford il cui tappo era stato forzato. 

Quando ha visto la Polizia, il ladro ha cercato di disfarsi della bottiglia nascondendola dietro un cassonetto per la raccolta di abiti usati.

I COMPLICI - L'uomo è stato fermato e, insieme a lui anche i suoi complici, un uomo ed una donna che lo stavano attendendo a bordo di un'autovettura parcheggiata a pochi metri da lui. 

All'interno del mezzo, sono stati trovati arnesi atti allo scasso, un'altra bottiglia in plastica sporca di carburante e un tubo in plastica. Accompagnati tutti e tre negli uffici del commissariato, il 36enne è stato arrestato per furto aggravato mentre i suoi complici sono stati denunciati. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, rubano carburante da auto nel parcheggio della stazione

RomaToday è in caricamento