Pietralata: furto di carburante da auto in sosta, tre arresti

I Carabinieri hanno recuperato in totale 25 litri di gasolio, 8 di benzina e diversi attrezzi da scasso. Il blitz in via dei Durantini, dopo le segnalazioni di alcuni residenti

Rubavano carburante dalle auto in sosta. Un romano di 29 anni e due romeni di 30 e 45 sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervenuti in via dei Durantini, la scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al Nue 112, da parte di alcuni residenti.

Mediante un tubicino inserito all’interno dei serbatoi che venivano forzati, aspiravano il carburante e lo riversavano all'interno di alcune taniche.

I militari sono intervenuti con due pattuglie e sono riusciti a bloccarli tutti nonostante il loro tentativo  di fuggire. Nelle taniche, rinvenute a terra vicino ad alcuni veicoli, da cui i 3 stavano rubando il carburante, i Carabinieri hanno recuperato in totale 25 litri di gasolio, 8 di benzina e diversi attrezzi da scasso.

Ammanettati e portati in caserma sono stati tutti trattenuti in attesa di essere condotti a piazzale Clodio, per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento