rotate-mobile
Cronaca Via di Casal Boccone

Casal Boccone: 'topo d'auto' pensa in grande e tenta di rubare un camion

L'uomo, un 35enne, arrestato dai carabinieri dopo il tentativo in via di Casal Boccone. Il complice è riuscito a fuggire

Anche i “topi d’auto”, raggiunta una certa esperienza, aspirano al salto di qualità: è il caso di un cittadino romeno di 35 anni, nella Capitale senza fissa dimora, che insieme ad un complice, nel pomeriggio di ieri, ha tentato di rubare nientemeno un costoso autoarticolato.

CAMION A CASAL BOCCONE - Il camion era parcheggiato in via di Casal Boccone, tra i quartieri di Bufalotta e Cinquina, in attesa del prossimo viaggio, quando i due ladri, pensando di essere lontani da sguardi indiscreti, hanno iniziato ad armeggiare sulla motrice, un Iveco Eurostar. La segnalazione giunta al “112” ha permesso alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di attivare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, in pochi minuti, sono arrivati nel luogo indicati arrestando il 35enne.

CACCIA AL COMPLICE - Il complice è riuscito a fuggire. Il ladro ardito è stato ammanettato e portato in caserma dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Boccone: 'topo d'auto' pensa in grande e tenta di rubare un camion

RomaToday è in caricamento