Tor Tre Teste: rubano attrezzature da giardinaggio da un box
I tre sono stati fermati dopo il furto in via Colle della Mentuccia. In auto, due tagliaerba e una motozappa oltre ad un mini quad e una idropulitrice
Avevano appena ripulito un box di Tor Tre Teste degli attrezzi da giardino contenuti. Ad essere arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, questa notte, nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, 3 cittadini romeni, di 21, 33 e 34 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. I predoni sono stati fermati questa notte 10 febbraio con l’accusa di furto aggravato in concorso.
FURTO A TOR TRE TESTE - I tre sono stati bloccati dai militari in via Prenestina mentre viaggiavano a bordo di un furgone. Nel corso dell’ispezione del mezzo, i militari, hanno rinvenuto all’interno del cassone diversa attrezzatura da giardinaggio, due tagliaerba e una motozappa oltre ad un mini quad e una idropulitrice, che da immediati accertamenti sono risultati essere stati rubati poco prima da un box di via Colle della Mentuccia.
MERCE RECUPERATA - La merce recuperata è stata riconsegnata al proprietario. Il furgone è stato sequestrato e affidato ad un deposito giudiziario. I tre ladri sono stati condotti in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.