rotate-mobile
Cronaca Torrino / Via Canton

Torrino, apre la portiera di un'auto e strappa la borsa alla passeggera: arrestato

E' accaduto la scorsa notte in via Canton. La giovane era seduta a fianco del fidanzato che l'aveva accompagnata sotto casa

Ha aperto lo sportello dell’auto e le ha strappato con forza la borsa. Poi ha aggredito il fidanzato della ragazza intervenuto per bloccarlo ed è fuggito. La notte scorsa è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur un cittadino nigeriano di 32 anni che poco prima aveva rapinato la borsa ad una studentessa romana di 23 anni, seduta al posto del passeggero nell'auto del fidanzato. I due erano fermi nel veicolo parcheggiato sotto casa della giovane, in via Canton al Torrino. 

L'allarme al 112 ha consentito ai Carabinieri della pattuglia mobile di zona della compagnia Roma Eur di rintracciare il rapinatore in un parco pubblico adiacente dove si era rifugiato e di arrestarlo per rapina. Nelle tasche i Carabinieri hanno anche rinvenuto uno smartphone rapinato, con le stesse modalità, ad un'altra ragazza, romana di 26 anni, la sera dell'8 dicembre all'Eur in via Vivanti. Non si esclude pertanto che, al termine dei riscontri investigativi dei Carabinieri, il rapinatore possa essere raggiunto da un provvedimento cautelare anche per il precedente episodio delittuoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, apre la portiera di un'auto e strappa la borsa alla passeggera: arrestato

RomaToday è in caricamento