rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via del Fosso di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste: rompono il vetro di un'auto per rubare una borsa

E' accaduto in via del Fosso di Tor Tre Teste. I ladri notati dal proprietario dell'autoveicolo che ha allertato il 112 dopo aver annotato la targa del fugone sul quale hanno provato a fuggire. Tre arresti

Hanno notato una borsa in un'automobile in sosta e non sono riusciti a resistere rompendo il vetro del finestrino con l'obiettivo di impossessarsene e darsi alla fuga. E' quanto accaduto alle 8 del 24 novembre in zona Tor Tre Teste. A compiere il furto  tre persone, appartenenti al campo nomadi di via di Salone. I tre si trovavano in via del Fosso di Tor Tre Teste e mentre camminavano, guardando nei veicoli parcheggiati, sono stati attratti da una borsa posizionata sul sedile di una Ford.

NOTATI DAL PADRONE DELL'AUTO - Senza pensarci a lungo, i tre, tra cui una donna di 31 anni, hanno rotto il finestrino rubando la borsa per poi fuggire a bordo di un furgone. La vittima ha annotato la targa del veicolo in fuga ed ha chiamato il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare i ladri in via Parodi Delfino, a Torre Angela, e ad ammanettarli. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: rompono il vetro di un'auto per rubare una borsa

RomaToday è in caricamento