rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova, 1257

Capanelle: tenta il furto dei navigatori satellitari dal concessionario Bmw

Il blitz nel corso della notte nel parco auto di via Appia Nuova 1257. Il 28enne è stato arrestato dai carabinieri mentre tentava di aprire lo sportello di una delle autovetture in vendita

Ha tentato il colpo nel parco auto del concessionario Bmw di Capannelle. Ad 'intralciare il lavoro' di un 28enne romano i carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio che lo hanno arrestato nella notte del 12 settembre con le accuse di tentato furto aggravato. L’uomo, dopo aver scavalcato la recinzione della lussuosa concessionaria di via Appia Nuova 1257, si è diretto al parco auto ed è riuscito ad entrare nelle auto nuove fiammanti che vi erano parcheggiate.

FURTO DI NAVIGATORI SATELLITARI - Lo scopo del ladro era, probabilmente, quello di rubare i sofisticati navigatori satellitari, autoradio ed altri accessori da destinare poi al mercato illegale. L’addetto alla sicurezza, notata la presenza dell’uomo, ha contattato il 112 e i Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio Appio sono immediatamente intervenuti scoprendo il 28enne mentre tentava di aprire lo sportello dell’ennesima autovettura ed è stato ammanettato. L’arrestato, trovato in possesso di cavi e arnesi da scasso, è stato accompagnato in caserma in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanelle: tenta il furto dei navigatori satellitari dal concessionario Bmw

RomaToday è in caricamento