rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Arcinazzo Romano

Mette benzina al distributore e scappa senza pagare, denunciato 45enne

L'uomo è stato fermato dai carabinieri nella zona degli Altipiani di Arcinazzo. I controlli nel weekend hanno portato all'arresto di un 25enne per spaccio di droga

Ha messo benzina all'automobile, poi, non potendo pagare con la carta di credito in suo possesso per un presunto malfunzionamento del POS dell’esercente, si è allontanato con il pretesto di effettuare un prelievo di denaro contante al più vicino sportello bancomat, tentando invece di fuggire. Per questo i carabinieri hanno denunciato per furto un 45enne romano, fermato dai militari nella zona degli Altipiani di Arcinazzo, nella Valle dell'Aniene. Intercettato l'automobilista in fuga su segnalazione della Centrale Operativa, i carabinieri hanno poi anche sottoposto a sequestro l’autovettura, priva di copertura assicurativa. 

UN ARRESTO PER DROGA - La denuncia è arrivata nel corso del weekend nel corso dei servizi strardonari di controllo alla circolazione stradale e di contrasto all'illegalità diffudsa messo in campo dai carabinieri della Compagnia di Subiaco. In particolare i Carabinieri hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 25enne di Pomezia, già noto alle Forze dell'Ordine, che a seguito di un mirato controllo, veniva trovato complessivamente in possesso di 40 grammi di hashish già suddiviso in dosi e di materiale per il confezionamento. 

CONTROLLI IN VALLE ANIENE - Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà 4 persone: le prime 2, rispettivamente di 47 e 21 anni, sorpresi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e le altre 2, entrambi 27enni, trovate positive all’accertamento etilometrico. 

ASSUNTORI DI DROGA - Sono state infine 7 le persone, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, ad essere segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette benzina al distributore e scappa senza pagare, denunciato 45enne

RomaToday è in caricamento