menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centocelle, entra nel bar e lo saccheggia: ladro fugge con alcol e incasso

L'uomo è scappato a gambe levate, inseguito dai Carabinieri che, dopo aver vinto la sua strenua resistenza all'arresto, sono riusciti ad ammanettarlo

E' entrato in un bar in zona Centocelle, proprio a due passi da piazzale delle Gardenie, ha rubato alcolici, denaro contenuto nella cassa, telefoni cellulari e altre oggi, mettendo il bottino in un borsone per poi scappare. Un colpo però finito male per un 43enne romano arrestato dai carabinieri delle stazioni Centocelle e Cinecittà che lo hanno braccato. 

Due notti fa, i militari hanno sorpreso il ladro subito dopo che si era intrufolato in un bar di viale Primavera. Il 43enne era riuscito ad alzare parzialmente la serranda e, una volta nel locale, ha fatto razzia di quello che riusciva a prendere.

Ladro preso dopo l'inseguimento

Avendo notato l'insolita apertura della serranda a quell'ora, i carabinieri si sono avvicinati quando hanno visto uscire il ladro. Sorpreso dalla presenza delle pattuglie, il malvivente è scappato a gambe levate e, dopo un inseguimento per le vie del quartiere, è stato catturato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari del bar, mentre il ladro, accusato di "furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento